Elettronica: sistemi, materiali e lavoriElettronica: sistemi, materiali e lavori

Artic Cube: recensione e opinioni


 Per combattere la calura estiva, la maggior parte delle persone sceglie di acquistare un condizionatore. Uno dei prodotti top di gamma più acquistati è Artic Cube. Vediamo più da vicino che cos'è Artic Cube, come funziona e dove acquistarlo.

Che cos'è Artic Cube


Artic Cube è un condizionatore portatile di dimensioni ridotte, ideale per chi desidera rinfrescare l'ambiente e al tempo stesso necessita di un prodotto che non sia ingombrante. Infatti Artic Cube è consigliabile a chi deve rinfrescare una stanza che non superi i 50 metri quadrati. Si presenta compatto, e quindi facilmente trasportabile da una stanza all'altra, e per funzionare non richiede elevati consumi di energia.

Come funziona Artic Cube


Per mettere in funzione questo condizionatore, è innanzitutto necessario riempire il serbatoio con dell'acqua. Una volta completato questo passaggio, non bisognerà fare altro che avviarlo.
Artic Cube offre ben tre velocità di ventilazione: in questo modo è possibile regolare il getto d'aria in base al proprio gradimento. Ricaricando questo condizionatore una volta soltanto è possibile godere dei suoi benefici fino a otto ore.
L'aria calda viene immagazzinata all'interno del condizionatore, estratta da un filtro umido e poi trasformata in vapore. In questo modo viene rilasciata dell'aria fresca in modo continuo.
È possibile regolare la temperatura da un minimo di 15 gradi sino a un massimo di 28 gradi. Una volta impostata la gradazione ideale, l'ambiente si rinfrescherà nel giro di pochi minuti.

Dove acquistare Artic Cube


Artic Cube può essere acquistato - salvo esaurimento scorte - esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Rispetto ad altri prodotti presenti sul mercato, Artic Cube è acquistabile a una cifra davvero conveniente. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, tenendo conto che spesso il produttore applica sconti davvero allettanti, rendendo così Artic Cube il condizionatore più desiderato (e scelto) dalle persone.