Viaggi e servizi turisticiViaggi e servizi turistici

Scopri le piscine piu belle della Sardegna con noi

Se c’è un mare che non ha niente da invidiare a quello dei Caraibi, è quello del territorio sardo. Immagina spiagge bianchissime di sabbia fine e acqua azzurra color acquamarina, una terra arida e incontaminata fatta di piccoli borghi, a cui si alternano località festaiole e alla moda. L’isola è un luogo magico in cui trascorrere bellissime vacanze all’insegna del relax. Per farlo non ti resta che trovare una sistemazione confortevole come un villaggio o un hotel con piscina, in Sardegna ci sono moltissimi alberghi da mille e una notte in cui riceverai un trattamento da re.

La Sardegna è famosa per le sue spiagge e le sue acque, ed è molto apprezzata da chi desidera fare una vacanza di mare. Ovunque ti sposti, non mancherai di trovare acqua limpida e cristallina, delle più svariate tonalità di azzurro. Le località più famose si trovano sicuramente a nord-est in Costa Smeralda, dove incontri nomi noti come Santa Teresa di Gallura, Palau, Porto Cervo e Porto Rotondo, l’arcipelago della Maddalena proprio davanti. Spostandoti lungo la costa, c’è Cala Gonone nel Golfo di Orosei e i suoi meravigliosi angoli selvaggi. Mentre a sud, vicino a Cagliari, piacciono molto Villasimius, Chia e Pula. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Hotel con piscina in Sardegna

E se ancora non sei stanco di tuffi e di bagni, ti proponiamo alcuni tra i più spettacolari hotel con piscina per un soggiorno in formato deluxe:

Hotel Club del Golfo

Questo albergo si trova a Platamona in una posizione strategica all’interno del Golfo dell’Asinara, perfetto per visitare le spiagge incontaminate del luogo. La struttura è dotata di ogni comfort, spiaggia attrezzata, parcheggio, ristorante e anche una fantastica piscina.

Hotel Marinedda Thalasso & Spa

Appena sotto La Maddalena, in località Isola Rossa, questo albergo è una vera oasi di relax per tutti i suoi ospiti. A due passi dalle più belle spiagge dell’isola, ma lontano dal casino delle località più turistiche, offre una base ideale per visitare il nord della Sardegna.

Galanias Hotel & Retreat Domos

Ci spostiamo parecchio, invece, per questo albergo con piscina situato dall’altra parte dell’isola, nella costa sud-orientale. Pulito e curato, l’hotel è la location perfetta per delle vacanze rilassanti in famiglia.

Forte Village resort

Forte Village è sinonimo di Sardegna e di lusso. Se vuoi regalarti una vacanza da sogno, allora dovresti provare questo incredibile posto: suite meravigliose, grandi chef, ogni genere di comfort a tua disposizione.

Una vacanza in Sardegna è un’esperienza indimenticabile. Se la trascorri in uno dei bellissimi hotel con piscina sparsi sull’isola, sarà come vivere un sogno.