Trasporti, automobili, industria imballaggiTrasporti, automobili, industria imballaggi

Audi TT, S1 e RS4 Avant Nogaro Selection protagoniste a Ginevra

La casa tedesca protagonista assoluta a Ginevra. Vediamo perché. L’Audi TT si presenta in tutta la sua compattezza e in tutta la sua grinta e bellezza con dettagli davvero unici e particolari: lunga 4180 mm, larga 1832 mm ed alta 1353 mm: in queste dimensioni è contenuto un gioiello senza paragoni. Non sembra venir meno la tipica nervatura che congiunge i passaruota e il posteriore si presenta moderno ed innovativo, con fari completamente ridisegnati.

La versione TTS, invece, presenta uno stile molto più aggressivo: paraurti specifici , terminali di scarico cromati, ma per entrambe uno spolier mobile che si solleva superati i 120 km/h per garantire una tenuta di strada senza precedenti. La S1, invece, si presenta con motore turbo benzina da 231 cavalli e un look completamente diverso e rinnovato, sia nella carrozzeria che nei dettagli.

Le Audi S3 cabriolet, invece, conquisteranno sicuramente il pubblico degli amanti Audi, con i suoi 300 cavalli e la possibilità di arrivare da 0 a 100 Km/h in meno di 5.4 secondi. Ma c’è dell’altro per stupire ancora. La stretta collaborazione tra Porsche e Audi ha inaugurato la RS4 Avant Nogaro Selection , elegantemente in blu, con motore completamento rivisitato, in quanto il turbo benzina è stato rimpiazzato egregiamente da un V8 aspirato.

Se desiderate preservare nel tempo le performance della vostra Audi, richiedete sempre e soltanto ricambi Audi originali o rigenerati, gli unici a garantirvi prestazioni ottimali ed inalterate nonostante l’usura del tempo. Desiderate cambiare i filtri per l’abitacolo, che assorbono le impurità dell’aria rimuovendo pollini ed allergeni presenti nell’aria esterna?

Benissimo, fate affidamento soltanto a ricambi Audi originali e non contraffatti, gli unici a garantirvi una sicurezza completa su strada e nelle prestazioni. Infine, la qualità e l’efficienza dei ricambi Audi deve sottostare a rigorosi ed attenti controlli, che ne vagliano l’efficacia. Test di sicurezza permettono anche di riutilizzare assi, ingranaggi e componenti elettronici, economizzando risorse preziose ed energia.